* ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° *

domenica 15 gennaio 2012

* I s t i n t i v a m e n t e *

ImageShack, share photos, pictures, free image hosting, free video hosting, image hosting, video hosting, photo image hosting site, video hosting site
 * A volte lMente dice "No" ... ma iCuore dice "Si" !  *

ImageShack, share photos, pictures, free image hosting, free video hosting, image hosting, video hosting, photo image hosting site, video hosting site
 Dovremmo ascoltare più spesso il nostro Cuore *


22 commenti:

  1. Ciao Gaia! Ti ho premiata sul mio blog, passa a dare un'occhiata =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mirial,
      grazie per il tuo graditissimo premio!
      Un abbraccio a presto ... Gaia*

      Elimina
  2. Nuestro corazón nunca nos engañará.
    Sí, deberíamos escucharlo más.
    un abrazo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mariola,
      grazie per aver condiviso questo mio pensiero!
      Un abbraccio anche a te ... Gaia*

      Elimina
  3. Concordo....ascoltiamolo più spesso il nostro cuore!! buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Modna50,
      grazie per esserti fermata sul mio blog ed aver condiviso il mio pensiero.
      A presto un abbraccio ... Gaia*

      Elimina
  4. Bellissimo blog i miei complimenti. Un abbraccio da Beatris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Beatris,
      ricambio l'abbraccio e ti ringrazio per esserti fermata sul mio blog!
      A presto ... Gaia*

      Elimina
  5. L'istinto del cuore è la strada più bella (anche se a volte difficile) da seguire! Un abbraccio -Nora*-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Nora,
      grazie per aver condiviso anche questo mio pensiero!
      Un abbraccio a presto ... Gaia*

      Elimina
  6. Si ascoltiamo il cuore, ma non dimentichiamoci la mente!! buona serata

    RispondiElimina
  7. Ciao, Gaia!
    Innanzitutto ti ringrazio (in ritardo) per esserti unita ai miei lettori fissi... ^_^
    e se passi da me, c'è un premio per il tuo blog! :)

    Starlight

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Starlight,
      grazie per il tuo graditissimo premio e per esserti fermata sul mio blog!
      A presto ... Gaia*

      Elimina
  8. E lasciarlo volare come una farfalla uscita dal suo bozzolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Matteo,
      grazie anche a te per aver condiviso il mio pensiero!
      E' molto bello lasciarlo volare come una farfalla...
      A presto ... Gaia*

      Elimina
  9. E' verissimo! Ascoltiamo sempre il nostro cuore, non soltanto a volte... Se non lo ascoltiamo è come se negassimo la nostra stessa esistenza!


    Complimenti per il blog! E' dolce e profondo! Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Come Te,
      grazie per aver condiviso il mio pensiero e per esserti fermata sul mio blog.
      Avrei voluto ricambiare ma non riesco ad aprire la tua pagina...
      Un abbraccio a presto ... Gaia*

      Elimina
  10. Ho incontrato per caso il tuo Blog.....già il titolo mi piace moltissimo !

    Molte persone dovrebbero "parlare con parole silenziose" tutto sarebbe più bello!

    Rosarita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosarita,
      grazie per esserti fermata sul mio blog e per il tuo commento che condivido in pieno.
      Un abbraccio a presto ... Gaia*

      Elimina
  11. Urbanascidades e Urbanasvariedades juntam os blocos para pular o Carnaval. Hoje a poesia de Lídia la Escriba. Quer música, amanhã ouça Bob Dylan. Na segunda de carnaval conheça o carnaval de 1927 em Porto Alegre. Na terça, o desfile é por conta de um passeio de 10 dias de trem pela Suiça. E na quarta-feira de cinzas os vencedores... do Oscar desde 1929.

    RispondiElimina
  12. ...il cuore difficilmente sbaglia. Se tutti lo ascoltassimo sarebbe molto più facile...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... E' proprio così!
      Un abbraccio a presto ... Gaia*

      Elimina