* ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° *

giovedì 14 luglio 2011

L'albero




* L'albero mi affascina, mi ispira ...
 E' la fonte principale della mia creatività!
 E' un amico discreto e mi conforta  nei momenti di malinconia!
 Maccarezza con le sue fronde e mi fa sentire viva!
 E' un legame con la terra , la mia terra da cui non riesco a separarmi ...
Ficus secolare ai giardini pubblici *

51 commenti:

  1. Hola, que bellezas nos ofrece la naturaleza,los árboles nos reconfortan y nos hacen sentir vivos !
    Bella fotografía,gracias por visitar mi blog.

    Un saludo desde España.
    Isabel

    RispondiElimina
  2. Grazie Isabel/Maria,
    per aver ricambiato la visita e per il tuo commento.
    Anch'io ti saluto dalla mia terra incantata...
    A presto ... Gaia...

    RispondiElimina
  3. Ciao Gaia, volevo innanzitutto ringraziarti per avermi fatto visita
    Contraccambio con immenso piacere e soggiornerò spesso nella tua terra sempre che tu mi tenga compagnia
    Complimenti e un caro saluto

    RispondiElimina
  4. La tua terra è molto bella, riesce a dare molto a chi la visita. Un saluto

    RispondiElimina
  5. Bellissimo questo albero, ti manda a pensare molto di piu.
    Un abbracio

    RispondiElimina
  6. Ciao Simo,
    mi ha fatto piacere ricevere il tuo commento e sarò ben felice di stare in tua compagnia ... ogniqualvolta lo desideri!
    Un caro saluto anche a te ... Gaia ...

    RispondiElimina
  7. Grazie Viandante Solitario
    per essere passato a trovarmi e per il tuo commento!
    A presto ... Gaia ...

    RispondiElimina
  8. Un abbraccio anche a te Elena e grazie per la tua visita!
    A presto ... Gaia ...

    RispondiElimina
  9. Ma è davvero bellissimo questo albero... emoziona.

    RispondiElimina
  10. Ma che meraviglia questo blog, ci passerò spesso!

    RispondiElimina
  11. Ciao Giulia,
    è vero quest'albero è molto particolare!
    Grazie per la visita.
    A presto ... Gaia ...

    RispondiElimina
  12. Ciao Elfazzurra,
    che commento carino! Grazie!
    Ti aspetto presto ... Gaia ...

    RispondiElimina
  13. Che belle parole!Che stupenda fotografia!Bravissima!Un bacio da Grecia,carina!

    RispondiElimina
  14. Un bacio anche a te Lenia,
    grazie per essere passata a trovarmi!
    A presto ... Gaia ...

    RispondiElimina
  15. Ciao :) vi ringrazio molto per aver seguace delle mie storie blog, hai un blog meraviglioso, oggi ti seguo.

    RispondiElimina
  16. Che un albero meraviglioso deve possedere alcuni anni

    Saluti da foto creatività e la fantasia di Jose Ramon

    RispondiElimina
  17. ciao grazie x essere passata mi sono aggiunta anch'io a presto :)

    RispondiElimina
  18. Grazie Lua,
    Grazie Josè,
    Grazie Tina,
    per essere passati a trovarmi e per i vostri commenti ...
    A presto ... Gaia ...

    RispondiElimina
  19. Grazie cooksappe per essere passata a trovarmi!

    RispondiElimina
  20. Boa Noite !!!!! Grazie . Io amo soprattutto la lingua italiana, in modo che portoghese-italiano naturalmente la letteratura. Il vostro blogger è molto buona. Grazie per aver seguito la mia. Un grande abbraccio, testo bello !!!!! Benvenuti!
    Caio Vinicius " Integração Histórica " , seu amigo do Brasil !

    RispondiElimina
  21. Olá,vim retribuir a sua visita ao meu blog,e já estou te seguindo.
    Adorei o seu blog.voltarei!!!!
    um beijo.

    RispondiElimina
  22. Grazie Vinicius, Grazie Pretha,
    ho graditio molto la vostra visita e i vostri commenti!
    Un abbraccio a presto ... Gaia ...

    RispondiElimina
  23. Ciao Humberto,
    grazie per la visita, ricambierò sicuramente la cortesia!
    A presto ... Gaia ...

    RispondiElimina
  24. Quest'albero e' davvero meraviglioso!!! Un sogno... sara' sicuramente un albero incantato ;-)

    RispondiElimina
  25. ciao cara,questo albero è meraviglioso e il tuo blog è stupendo ,lo trovo molto rilassante,ora me lo salvo anche
    nel mio blog ,tra quelli che seguo ,così quando ho bisogno di un pò di serenità vengo qui da te,
    ciao a presto

    RispondiElimina
  26. Ti ringrazio Franca per le belle parole...sarai sempre la benvenuta ogniqualvolta lo desideri!
    Un abbraccio, a presto ... Gaia ...

    RispondiElimina
  27. Grazie anche a te Polpetta per la visita!
    Un abbraccio a presto ... Gaia ...

    RispondiElimina
  28. Non ho mai visto un albero così! Proprio bello e particolare... un abbraccio

    RispondiElimina
  29. Grazie "Fate del feltro" e "Marifra79"per la visita e per i vostri commenti!
    A presto ... Gaia ...

    RispondiElimina
  30. Prezada amiga
    Hoje vim lhe agradecer pela sua linda e carinhosa presença lá no meu cantinho, através de um simples selinho, 300 seguidores , feito com muito carinho.
    Agradeço-lhe de todo o coração!
    Abraço amigo!
    Maria Alice

    RispondiElimina
  31. Ciao Maria Alice,
    grazie per la tua visita!
    A presto ... Gaia ...

    RispondiElimina
  32. Belas palavras...poema.

    Esta árvore é realmente linda.
    Obrigada por me seguir.
    Beijos e fica com DEUS.

    RispondiElimina
  33. Quest'albero ha un fascino particolare, ma tutti gli alberi in genere mi attraggono: sono belli, maestosi, nel loro protendersi verso il cielo, nel loro tuffarsi nell'azzurrità..le tue parole mi hanno emozionato. Un bacio a presto

    RispondiElimina
  34. Ciao Paola,
    anche per me l'albero ha un particolare fascino ed ed è una grande fonte d'ispirazione...sempre!
    Ti ringrazio per essere passata nuovamente a trovarmi e, se qualche volta mi perdo nel blog, stai pur certa che non mi dimentico di te!
    Il primo follower non si scorda mai!
    Un bacio anche a te ... a presto!

    RispondiElimina
  35. Ciao Coracao que pulsa,
    grazie per le tue parole e per la visita!
    A presto ... Gaia ...

    RispondiElimina
  36. Un albero bellissimo e maestoso che a guardarlo mi trasmette forza e vitalità.....
    Ciao Cara Gaia Luci@

    RispondiElimina
  37. Ciao cara nuova amica, grazie per la visita e il sostegno.
    Posso dire che vedere la foto di questo secolare albero mi ha emozionata ?
    Hai un bellissimo blog lo seguirò con molto interesse.

    Rosarita

    RispondiElimina
  38. Uma árvore fascinante e realmente inspiradora. Abraços

    Estou lhe seguindo.

    RispondiElimina
  39. Ciao
    Luci@, Rosarita, Landbohaven, Elys,
    vi ringrazio per la visita e i commenti!
    L'albero si trova nei giardini del terrapieno
    della mia città, Cagliari - Sardegna- Italia.
    Un abbraccio sincero a tutti voi!
    A presto ... Gaia ...

    RispondiElimina
  40. Ciao Art,
    grazie per la visita!
    Hai proprio ragione quest'albero è veramente bello!
    Un abbraccio a presto ... Gaia ...

    RispondiElimina
  41. Ciao Claudiana,
    ti darò volentieri il mio voto!
    Un abbraccio a presto ... Gaia ...

    RispondiElimina
  42. Árvores mágicas, que belas!
    Uma delícia imaginar alguém praticando Taichiuan sob uma delas.

    RispondiElimina
  43. Ciao Eliane,
    è proprio così!
    Un bacio a presto!

    RispondiElimina
  44. Precioso árbol!!

    Saludos desde España, gracias por la visita a mi blog!!

    RispondiElimina
  45. Grazie anche a te Marta,
    per esserti fermata sul mio blog e per le tue parole!
    A presto ... Gaia ...

    RispondiElimina
  46. Anche io amo gli alberi,quelli ruvidi ed antichi,mi ispirano tanto rispetto.

    RispondiElimina
  47. Grazie ancora Lilybets,
    Un abbraccio a presto ... Gaia ...

    RispondiElimina