* ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° *

mercoledì 9 novembre 2011

Il peso della vita *

Glitter Graphics | http://www.graphicsgrotto.com/

Glitter Graphics | http://www.graphicsgrotto.com/
* Quando arriva il sonno gli affanni svaniscono 
e il peso della vita diventa più leggero!*
Glitter Graphics | http://www.graphicsgrotto.com/




Glitter Graphics | http://www.graphicsgrotto.com/



15 commenti:

  1. Obrigada por seguir o Pensamentos para Meditação, seja bem-vindo e volte sempre que desejar

    Um bom dia

    RispondiElimina
  2. Grazie Maribel e Irismar,
    per essrvi fermate sul mio blog e per i vostri commenti!
    Vi auguro un buon fine settimana...a presto!
    * Gaia *

    RispondiElimina
  3. Ciao Ani,
    piacere di conoscerti. Grazie anche a te per esserti fermata sul mio blog!
    Ti auguro un buon fine settimana...a presto!
    * Gaia *

    RispondiElimina
  4. Seja sempre benvinda, obrigado por me adicionar, seu blog é lindissimo, Parabens
    Adriana Martins

    RispondiElimina
  5. Ciao Adriana,
    sei sempre la benvenuta anche tu!
    Grazie per esserti fermata sul mio blog!
    A presto... * Gaia *

    RispondiElimina
  6. Hello.
    The babies are too cute.

    Thanks for sharing, visiting & following my blog.
    I always try to return the kindness & have become your newest follower too. I hope you will come visit me often.

    Thoughts Of Beauty In The Stillness Of Dawn

    RispondiElimina
  7. Ciao Andy,
    lieta di fare la tua conoscenza.
    Ti ringrazio per esserti fermato sul mio blog
    e per il tuo commento.
    A presto! * Gaia *

    RispondiElimina
  8. Bello il tuo blog, pieno di dolcezza e cuore. Ciao

    RispondiElimina
  9. Ciao Robi,
    piacere di fare la tua conoscenza. Ti ringrazio per esserti fermata sul mio blog e per le tue gradite parole!
    A presto! * Gaia *

    RispondiElimina
  10. Ciao
    un piacere averti trovato...bel blog...condividiamo diverse cose...come le immagini di Anna Geddes che creano delle emozioni indescrivibili...buon weekend a presto!
    P.S...anche io ho iniziato a crearmi il mio Bolg :)

    RispondiElimina
  11. Ciaoooooooooooooooooo Gaia... Prima ti tutto piacere di conoscerti... Grazie mille per esserti aggiunta nei "Lettori Fissi"... Spero tantissimo che i miei 2 Blog ti siano piaciuti... Complimenti davvero per i tuoi Blog... Sono bellissimi e interessanti... Bacioni... By Vale...

    RispondiElimina
  12. piacere di conoscerti!!! :))) buona domenica!!

    RispondiElimina
  13. Ciao Alessandro,
    grazie!
    Buona domenica anche a te!
    A presto. * Gaia *

    RispondiElimina
  14. Ciao Antonella e Valentina,
    è un gran piacere anche per me fare la vostra conoscenza!
    Vi auguro una buona giornata.
    A presto! * Gaia *

    RispondiElimina