*
*** Quando ero piccola immaginavo di toccare il cielo ... Chiudevo gli occhi e volavo lontano lontano ... Diventavo un punto sempre più piccolo fino a disperdermi nell'universo infinito ... Adesso non ne sono più capace!!! ***
*
*
***
*** ... I cerchi nel grano sono un mistero affascinante!!! Chi li crea vuole trasmetterci qualcosa attraverso le forme e i simboli raffigurati, ma non credo alla spiegazione ufficiale "dei buontemponi che agiscono di notte"!!! ... Che, a parer mio, è anche un' offesa alla nostra intelligenza!!!
***
*
*
*** In questa foto ci troviamo nel territorio di Ales(Sardegna), più precisamente in località "Bruncu Cixiri". Sembrerebbe l'impronta di una scarpa nella roccia ; ma, se non è dovuta all'infinita pazienza della natura, chi l'ha lasciata? E quanto tempo fa? Cosa ne pensate?
***
*
*** Anche quest'immagine ha qualcosa di strano, riuscite a vedere di cosa si tratta?
... sarà un effetto ottico o c'è qualcos'altro ...
***
*
*
*** Non siamo nella terra del "Signore degli Anelli"! ... Solo su un' isola in mezzo al Mediterraneo! ***
Molto interessante! A chi attribuirli? Io un'idea ce l'ho!
RispondiElimina... mi piacerebbe tanto conoscere questa tua idea ...
RispondiEliminaPer spiegare la mia idea dovrei scrivere un trattato, ma, per sintetizzare, non ho dubbi che siano opera di intelligenze extraterrestri, Ciao, ciao
RispondiEliminaCiao Gaia! Che pagina interessante! I cerchi nel grano sono un grande mistero, non saprei se attribuirli a un'intelligenza extraterrestre come dice Stella, o ricondurli ad un fenomeno "naturale" come ogni tanto si sente dire... A me piace sognare ad occhi aperti quindi preferisco immaginare che sia opera di qualcuno, lassù... Riguardo all'immagine dell'albero, scusa ma non sono riuscita a vedere l'effetto ottico o quel qualcosa di strano che dici... Sono un po' accecata io? Riguardo alle costruzioni delle ultime due foto, quelle non le giudico qualcosa di misterioso, più misteriosa può esserne l'utilità ecco... A presto! Ciao -Nora-
RispondiEliminaAh, dimenticavo!!! Anche al mio paese ci sono 2 impronte nella roccia!!!
RispondiEliminaCiao Nora,
RispondiEliminagrazie ancora per esserti fermata sulle mie pagine!
Ciò che mi incuriosisce nella foto con l'albero è un volto evanescente che si intravede in basso, alla sua base! Prova a cliccarci sopra per ingrandirla, probabilmente è solo un effetto ottico...o forse no... Chissà!
Invece le costruzioni delle ultime foto, sono solo alcune delle tantissime che si trovano su tutto il territorio sardo e di cui non si sa ancora bene nè l'origine nè l'utilizzo, ma che hanno un " non so che " di misterioso... Dove si trova il tuo paese?
Un abbraccio a presto ... Gaia ...
Ciao Gaia,
RispondiEliminaora si che l'ho visto il "volto di luce" chissà forse è un riflesso o... :)
Io abito in Trentino, terra di miti leggende e orsi, hehehe...
Abbraccio! Nora*
Ciao Nora,
RispondiEliminabellissima terra la tua!...Mi piacerebbe poterla conoscere meglio!
Bacio a presto! ... Gaia ...
mi piace questa pagina dedicata al "mistero"! :P
RispondiEliminaCiao Turista di mestiere,
RispondiEliminagrazie per esserti fermata anche qui!
Se ti piace il mistero potresti trovare
gradevole anche la pagina "Sardegna Misteriosa"
su Sardegna*Oasi di Gaia*!
Un abbraccio a presto ... Gaia ...
Incredibile quanto mi rispecchi nel tuo primo pensiero! Anche io quando ero piccola, chiudevo gli occhi e andavo "lontano lontano", un lontano strano, un posto non posto, che era forse solo nella mia mente, oppure riuscivo a percepire quella trama di sottofondo che lega tutto, ma che non ci spieghiamo... là dove forse le domanda hanno le loro risposte, oltre quel limite forse invalicabile! ...poi non ci sono più riuscita ;)
RispondiEliminaE' veramente incredibile!
EliminaPer me era una cosa bellissima, spero fosse così anche per te!
Peccato che crescendo si perdano queste 'opportunità'!
Un abbraccio ... Gaia*